XenApp, volete leggere il mio libro?

by luca
5 comments

Mi sono accordato con Packt Publishing per organizzare un giveaway del mio libro Citrix XenApp Performance Essentials e 3 vincitori avranno la possibilità di ricevere una copia in formato elettronico del libro.

Continua a leggere per scoprire come poter vincere…

Overview:

  • Disegnare una infrastruttura XenApp scalabile
  • Monitorare e ottimizzare le performance lato server
  • Migliorare la end-user experience
  • Ottimizzare la fam per connessioni geografiche (WAN)
  • Esempi reali, suggerimenti pronti per l’uso e best practices

Come partecipare?

E’ sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale del libro, leggere la sua descrizione e inviare un commento a questo post per farmi sapere che cosa ti interessa di più… tutto qui!

Deadline

Il concorso terminerà il 15/09/2013. I vincitori saranno contattati via mail, quindi assicurati di usare il tuo indirizzo reale nell’inviare il commento!

Related Posts

5 comments

Jorell Hernandez 5 settembre 2013 - 00:18

I would like to read your book to enhance my skills and give my users a better experience.

Reply
Chris D. 5 settembre 2013 - 02:10

Congrats on the book, it looks like our could be a good read! My organization has a XenApp farm in place that was cobbled together before I came on board and now we’re about to go to 6.5 but none of us really know what we’re doing. I’m particularly interested in your section on WANem as I’ve never even heard of it before but the concept sounds like it could be incredibly useful in my environment! Best of luck on the sales!

Reply
Alex 5 settembre 2013 - 12:18

Leggendo il capito 4 ho notato un’ottima qualità, è una guida rapida e si lascia leggere e comprendere abbastanza facilmente.
Gli argomenti che mi interessano maggiormente sono migliorare e ottimizzare le performance e migliorare la user experience, che per un system administrator (seppur junior) sono importanti.

Reply
Giovanni 11 settembre 2013 - 13:25

Ciao, sono un amministratore Citrix e leggerei volentieri il tuo libro; mi sembra interessante soprattutto il capitolo relativo ai collegamenti geografici e alle ottimizzazioni possibili in tale scenario… grazie!

Reply
luca 23 settembre 2013 - 21:17

Thanks for all your comments… the winner will be contacted soon!

Reply

Leave a Comment

19 − 10 =